Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Qualificazione quasi matematica ai quarti per il Rimini.com (3-3 contro la Rossoblu Imolese)

Qualificazione quasi matematica ai quarti per il Rimini.com (3-3 contro la Rossoblu Imolese)

11/10/2023
IMOLA - Il Rimini.com agguanta il pari nel finale grazie a un tiro libero di Timpani e porta a casa da Imola un prezioso pareggio che nel 90% dei casi dovrebbe regalare la qualificazione ai riminesi ai quarti di finale della fase regionale di Coppa Italia di serie C1.
I ragazzi di Monesi hanno fatto prevalere nel primo tempo il maggior tasso tecnico e tattico, concretizzando la superiorità con la rete di Cecchini a poco meno di 5 minuti dalla fine. Lo stesso bomber, non al meglio della forma, si ritrovava due volte a tu per tu col portiere ospite ma il raddoppio non arrivava anche a causa di una traversa.
​​​​​a.Nel secondo tempo, i biancorossi rientravano stanchi anche a causa delle minori rotazioni per le assenze di Tonini, Simone Celli e Caputi e la Rossoblu ribaltava il risultato con Visani e Martignani. 
In svantaggio, i riminesi reagivano di carattere e Vitali trovava il pari in tap in sulla respinta del portiere su tiro di Timpani, ma nel momento migliore dei biancorossi arrivava come un fulmine a ciel sereno il 3-2 di Hoxha.
Il Rimini.com non si arrendeva e a un minuto dalla fine trovava il pari su tiro libero di Timpani.
Nel minuto rimanente c'era ancora spazio per un'occasione per parte ma il risultatonon cambiava.
Il tabellino.
ROSSOBLU IMOLESE - RIMINI.COM 3-3 (0-1)
IMOLESE: Ciuni, Martignani, Hoxha, Donato, Salieri, Visani, Gaggiolesi, Pane, Scala, Contoli, Mandia, Sgubbi. All.: Stranci.
RIMINI.COM: Bizzocchi, Muratori, Marino, Oddone, Vitali, Timpani, Gemmani, Cecchini, Para, Zanotti, Gabrielli, Fabbri D. All.: Monesi.
RETI: 15'13" Cecchini; st 5'32" Visani (I), 10'49" Martignani (I), 13'29" Vitali, 16'05" Hoxha (I), 18'47" Timpani.