Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Prima vittoria per il Rimini.com (2-4 a Parma)

Prima vittoria per il Rimini.com (2-4 a Parma)

07/10/2023
PARMA - Il Rimini.com riscatta la Caporetto interna contro il X Martiri imponendosi a Parma 2-4 contro il Due G terzo in classifica e finora imbattuto.
I ragazzi di Monesi mostrano una diversa concentrazione in fase difensiva e riescono a contenere gli attacchi locali anche quando la troppo severa espulsione di Marino per doppia ammonizione li lascia in inferiorità numerica nel primo tempo.
Nel finale della frazione ci pensa capitan Timpani a sbloccare il risultato e un minuto dopo bissa su tiro libero.
Come in casa del Villafontana, i biancorossi, che colpiscono un palo con Oddone, si fanno però rimontare sul 2-2 da Di Norcia e Massaro, ma stavolta il primo successo in campionato non sfugge al Rimini.com, riportati immediatamente in vantaggio da Cecchini sul secondo palo.
Nel finale, il Due G attacca col portiere di movimento, ma i biancorossi si difendono con ordine, anzi chiudono il match con la rete di Simone Celli che da 30 metri infila nella porta vuota.
DUE G FUTSAL PARMA - RIMINI.COM 2-4 (0-2)
PARMA: Fazio, Mora Lopez, Massaro, Di Norcia, Murina, Serna Lopez, Ben Saad, Hassanein, Nutricato, Falcone, Coccimiglio. All.: Morelli.
RIMINI.COM: Ciappini, Muratori, Caputi, Celli S, Marino, Oddone, Vitali, Timpani, Gemmani, Cecchini, Para, Zanotti. All.: Monesi.
RETI: 18'10" e 19'09" Timpani; st 2'07" Di Norcia (P), 10'30" Massaro (P), 11'30" Cecchini, 18'03" Celli S. 
NOTE: espulso Marino (R) per doppia ammonizione; ammoniti Fazio, Ben Saad, Falcone (P); Vitali (R).