Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Esordio sfortunato per il Rimini.com: raggiunto a 6 secondi dalla fine dal Villafontana

Esordio sfortunato per il Rimini.com: raggiunto a 6 secondi dalla fine dal Villafontana

17/09/2023
MEDICINA - Dopo la vittoria in Coppa contro il Forlì, il Rimini.com fornisce un'altra grande prestazione anche all'esordio in campionato in casa del Villafontana, ma esce con un solo punto e tanto rammarico.
Infatti il pari dei padroni di casa arriva solo a 6 secondi dalla fine con un preciso mancino di Lesce dopo oltre 5 minuti che i locali stavano attaccando col portiere di movimento e che i biancorossi si stavano difendendo con ordine, pur avendo già esaurito il bonus di 5 falli da 10 minuti.
Riavvolgendo il nastro dell'incontro, altra partenza sprint dei ragazzi di Monesi (squalificato e sostituito in panchina da Novembrini) che nemmeno dopo 4 minuti si portavano in vantaggio con Vitali assistito da Timpani.
All'11' Oddone faceva tutto da solo, saltando quattro avversari prima di depositare in rete.
Il Villafontana teneva il possesso palla ma senza impensierire seriamente Ciappini e il Rimini.com era pronto a ripartire in contropiede.
Stessa trama anche in avvio di ripresa, con la differenza che dopo 7 minuti ai biancorossi veniva fischiato già il quinto fallo che coincideva anche con un discutibile rigore: Lesce superava Gemmani, entrato per l'occasione come specialista su penalty e tiri liberi.
Poco dopo Barillaro tirava a lato l'unico tiro libero assegnato e il fortino riminese sembrava tenere, purtroppo fino a 6 secondi dalla fine.
Il tabellino.
Polisportiva Villafontana - Rimini.com 2-2
VILLAFONTANA: Bettini, Zagatti An., Zagatti Al., Campagna, Barillaro, Fabbri, Zanoni, Lesce, Toschi, Dradi, Bianchini, Aniello. All.: Monti.
RIMINI.COM: Ciappini, Muratori, Caputi, Celli S., Marino, Oddone, Vitali, Timpani, Gemmani, Celli T., Fabbri D., Zanotti. All.: Novembrini.
ARBITRI: Ruscetta, Sabatelli, Buzzi di Ferrara
RETI: 4' Vitali, 11' Oddone; st 7' Lesce (rig), 20' Lesce