Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986
30 anni di Futsal
Una storia lunga oltre 30 anni
3 Donatori
Finanziati: 270,00 €
5%
Keep it all

Una storia lunga oltre 30 anni

Aiutaci a non interromperla!

La società Calcio a Cinque Rimini, nasce nel lontano 1986.
Con l'esperienza di più di 30 campionati disputati tra serie B nazionale e serie C1 regionale, si afferma come una delle più antiche squadre d'Italia.

Punto di riferimento per il Calcio a 5 a Rimini e provincia, ogni anno la società offre la possibilità di praticare il Calcio a 5 a circa 60 ragazzi del territorio in strutture al coperto.

Da sempre la società ha cercato di valorizzare i giovani, investendo sul proprio settore giovanile allestendo ogni anno le squadre Juniore, Allievi e Giovanissimi, centrando in tre occasioni il titolo di Campione Regionale Juniores.

Oltre all'attività agonistica il Calcio a Cinque Rimini, partecipa attivamente da anni al progetto SAMBA, attività ricreativa per portare il Futsal tra i ragazzi disabili ed è ogni anno presente nelle scuole della provincia di Rimini per promuovere tra i giovanissimi il nostro sport.

Aiuta il Calcio a Cinque Rimini!
Fare sport è sempre più difficile in questi tempi di crisi e dopo 30 anni di attività abbiamo bisogno del vostro aiuto per far si che il Rimini possa proseguire al meglio la sua attività sportiva.
 

Contribuisci

  • Sostenitore
    Ringraziamento pubblico a te riservato sulla nostra pagina Facebook.

    2 Donatori

  • Appassionato
    Ringraziamento pubblico a te riservato sulla nostra pagina Facebook e la maglietta ufficiale di allenamento del Calcio a 5 Rimini

     

  • Tifoso
    Ringraziamento pubblico a te riservato sulla nostra pagina Facebook e sacca ufficiale del Calcio a 5 Rimini
     

  • Abbonato
    Ringraziamento pubblico a te riservato sulla nostra pagina Facebook e maglia ufficiale del Calcio a Cinque Rimini

    1 Donatori

  • Sponsor
    Diventa Sponsor del Calcio a Cinque Rimini avrai grande visibilità su tutti i nostri canali di comunicazione e darai un contributo fondamentale per poter proseguire la nostra attività sportiva/sociale.