Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

WEEKEND SFORTUNATO PER LE GIOVANILI BIANCOROSSE

WEEKEND SFORTUNATO PER LE GIOVANILI BIANCOROSSE

15/01/2019
  • Under17: 8giornata di Campionato regionale. 
APOSA                                                11
CALCIO A CINQUE RIMINI.COM         1
 
RIMINI.COM: Gori, Canuti, Derbal, Mini, Fonti, Adduocchio, Masi, Gemmani. All.: Spada.
RETE RIMINI.COM: Canuti.
 
Brutta partita quella giocata dai giovani dell’Under17 che, dopo un buon inizio, escono mentalmente e fisicamente dall’incontro. La rete di Canuti, forse, ha fatto pensare ai piccoli biancorossi che la partita fosse in discesa, ma l’Aposa una volta trovato il pari non si è più fermato. Risultato forse esagerato, in campo non si è vista una così grande differenza. Ma questa potrebbe essere una sconfitta che farà bene ai ragazzi di Massimiliano Spada, che hanno ancora tanto lavoro da fare.
 
  • Under19: 13a giornata di Campionato regionale. 
FUTSAL ROMAGNA                       9
CALCIO A CINQUE RIMINI.COM   7
 
RIMINI.COM: Laurita, Di Sarno, Sanese, Celli, Agalliu, Lamanuzzi, Montemaggi, Muratori, Lombardi, De Souza, Madiaye. All.: Carta.
RETI RIMINI.COM: 4 gol di Madiaye, 1 gol di Montemaggi, Muratori e autogol.
 
Sconfitta che sa di beffa per i ragazzi di Daniel Carta, che si vedono scappare via il match nei minuti finali. La partita è stata particolarmente combattuta, con continui ribaltamenti di fronte e belle giocate da una parte e dall’altra. Per i biancorossi c’è da segnalare il ritorno di Diongue Madiaye, autore di 4 gol. Un recupero importante per l’Under19, sia nell’immediato che in prospettiva. Il Rimini.com, malauguratamente, spreca anche tre tiri liberi (calciati rispettivamente da Diongue, Celli e Montemaggi) che avrebbero potuto, se segnati, dare un altro senso alla partita. I giovani biancorossi si trovavano a pochi minuti dalla fine dell’incontro in vantaggio per 7 a 6. Ma poi una punizione formidabile del Futsal Romagna ha riportato il discorso in parità. Le battute finali vedono i ragazzi di Carta particolarmente stanchi, non riuscendo così a resistere agli assalti conclusivi del Futsal Romagna, che trova l’ottavo e il nono gol nel giro di pochi secondi l’uno dall’altro, in extremis.
 
Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a Cinque Rimini.com