Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Stavolta la rimonta è biancorossa: da 1-4 a 7-5 a Osteria Grande

Stavolta la rimonta è biancorossa: da 1-4 a 7-5 a Osteria Grande

06/12/2025
OSTERIA GRANDE - Con la Mernap il Rimini.com aveva subito la rimonta da 0-4 a 7-4, stavolta l'ha messa a segno in modo quasi speculare, da 1-4 a 7-5.
In avvio di partita, infatti, i biancorossi avevano patito le dimensioni ridotte del campo e la superiorità atletica degli avversari, poi è venuto fuori il maggior tasso tecnico-tattico. 
Pronti via e i locali la sbloccavano con Perrotta, ma Ercolani impattava immediatamente.
L'Osteria Grande però era pronta a replicare, chiudendo il primo tempo in vantaggio 3-1 e portandosi sul 4-1 in avvio di ripresa con gol di Maglio e doppietta di Campagna.
Qui si scatenavano i ragazzi di Fallini, che con i gol di Floris, Di Maio e due di Ercolani (autore alla fine di un poker) ribaltavano il risultato fino al 4-5 del 25'. 
Partita finita? Tutt'altro, perché Perrotta impattava un minuto dopo, così ci dovevano pensare ancora Floris ed Ercolani a firmare i gol-vittoria. 
Il tabellino.
OSTERIA GRANDE - RIMINI.COM 5-7 (3-1)
OSTERIA GRANDE: Salvini, Romito, Ciracò, Zagatti, Perrotta, Margelli, Maglio, Bergami, Campagna, Costa, Ingrao. All.: Margelli E.
RIMINI.COM: Bucci, Muratori, Caputi, Ercolani, Di Maio, Bollini, Meleleo, Floris, Serra, Nencini, Proietti, Gabrielli. All.: Fallini. 
RETI: 1' pt e 26' st Perrotta (OG), 3' pt, 21' st, 25' st e 31' st Ercolani (R), 22' Maglio (OG), 25' pt e 3' st Campagna (OG), 6' st e 28' st Floris (R), 15' st Di Maio (R).
NOTE: espulso Bollini (R) per doppia ammonizione; ammoniti Caputi (R) e Zagatti (OG).