Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Settimana intensa e piena di partite per le squadre del Rimini.com

Settimana intensa e piena di partite per le squadre del Rimini.com

14/12/2022
Sono stati giorni particolarmente intensi per le squadre del Calcio a 5 Rimini.com impegnate su più fronti.

La prima squadra di mister Monesi ha disputato la seconda giornata del gironcino di Coppa sabato a Faenza, in una situazione di emergenza per via dei tanti indisponibili, perdendo per 3-1. I biancorossi sono poi tornati in campo pochi giorni dopo, ieri sera, nei quarti di finale della Coppa mista C1/C2 “Memorial Velex” perdendo per 2-0 sul campo del Gatteo.

Domenica piovosa invece per le giovanili del Rimini, impegnate in trasferta su campi sintetici all’aperto. A Gatteo si decide di rinviare il match tra le formazioni Under21 del Ceisa Gatteo e del Rimini.com. Mentre l’Under19 biancorossa scende in campo regolarmente a Santarcangelo, perdendo di misura per 3-2 contro il Young Santarcangelo.

L’Under19 di mister Lolli, su un campo scivoloso ma che nonostante la pioggia regge bene, vanno sotto nel risultato addirittura per 3-0. I giovani biancorossi hanno una reazione di orgoglio e gioco, ma purtroppo tardiva: provano a riaprire la sfida e nel giro di 5 minuti vanno in gol prima con Cecchini e poi con Thomas Celli, ma il tempo a disposizione e troppo poco per completare la rimonta.

Purtroppo, disfatta anche per la squadra femminile del Rimini.com protagonista nel campionato CSI. Le biancorosse hanno perso al Flaminio contro la capolista imbattuta Evergreen, che si è imposta per 9-1.

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com