Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Sempre avanti e sempre raggiunto: il Rimini.com pareggia in Coppa (4-4)

Sempre avanti e sempre raggiunto: il Rimini.com pareggia in Coppa (4-4)

02/11/2024
SANTA MARIA NUOVA - Il Rimini.com pareggia 4-4 in Coppa in casa della Polisportiva 1980, che recentemente aveva espugnato il Flaminio, e si giocherà la qualificazione ai quarti di finale della fase regionale della Coppa Italia di serie C2 in casa contro l'Inedit (già battuto in campionato) a inizio dicembre: servirà una vittoria perché l'Inedit ha battuto 3-1 la Polisportiva 1980.
Biancorossi sempre in vantaggio e sempre raggiunti: al 7' la sblocca Sabir illuminato da Vitali, ma dopo 4 minuti Minotti impatta in contropiede. Immediata la replica di Timpani, che dal limite trova il sette e porta al riposo i suoi in vantaggio.
In avvio di ripresa succede di tutto nei primi 5 minuti: Sabir fa doppietta e 3-1, ma Cangini e Cirillo pareggiano subito; infine Rezaeikohan riporta in vantaggio i suoi.
Purtroppo non basta perché Zanfanti raggiunge per la terza volta i ragazzi di Screti.
POLISPORTIVA 1980 - RIMINI.COM 4-4 (1-2)
POLISPORTIVA 1980: Simoncini, Nouzi, Minotti, Tonetti, Rendina, Marozzi, Zanfanti, Cangini, Cirillo, Zarri, Silvano. All.: Graziani 
RIMINI.COM: Ciappini, Muratori, Caputi, Fabbri, Akbaribaseri, Vitali, Timpani, Gemmani, Gori, Sabir, Rezaeikohan, Gabrielli. All.: Screti. 
RETI: pt 7' Sabir (R), 11' Minotti (P), 12' Timpani (R); st 2' Sabir (R), 3' Cangini (P), 4' Cirillo (P), 5' Rezaeikohan (R), 18' Zanfanti (P).
NOTE: ammoniti Vitali (R), Tonetti (P), Zarri (P).