Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Ritorna alla vittoria il Rimini.com (5-1 a Imola)

Ritorna alla vittoria il Rimini.com (5-1 a Imola)

18/11/2023
IMOLA - Ritorna al successo il Rimini.com e lo fa ancora una volta in trasferta, dove finora ha collezionato la totalità dei 7 punti fin qui conquistati, che gli permettono di abbandonare l'ultimo posto in classifica. 
In casa del Rossoblu, terzultimo ora solo con un punto di vantaggio sui biancorossi, i ragazzi di Monesi partono forte trascinati da un super Tonini che nei primi 7 minuti serve assist sul secondo palo prima a Timpani poi a Caputi.
A questo punto i riminesi si chiudono un po' troppo ma difendono con ordine il risultato anche grazie alle parate di Gemmani e riescono anche a portarsi sul 3-0 grazie a una palla rubata da Tonini e a un colpo di tacco di Screti, che da un paio di settimane a 41 anni è tornato a giocare (oltre che ad allenare la formazione femminile).
Visani a un minuto dalla fine della prima frazione accorcia le distanze per gli imolesi, ma nella ripresa una difesa compatta e una doppietta di Marino in contropiede consentono al Rimini.com di portare a casa una vittoria scaccia-crisi.
Il tabellino.
Rossoblu Imolese - Rimini.com 1-5 (1-3)
Rossoblu Imolese: Camè, Martignani, Hoxha, Visani, Nuccio, Pelliconi, Gaggiolesi, Scala, Slimani, Albanese, Costa, Sgobbi. All.: Stranci.
Rimini.com: Gemmani, Muratori, Caputi, Celli S, Marino, Screti, Vitali, Timpani, Bizzocchi, Tonini, Cecchini, Zanotti. All.: Monesi.
RETI: 2'24" Timpani, 6'51" Caputi, 13'43" Screti, 18'50" Visani (I); st 10'24" e 14'07" Marino.
NOTE: espulso per doppia ammonizione Cell S (R); ammoniti Visani (I), Marino (R), Vitali (R), Tonini (R).