Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Rimini Under19: perde partita e vetta della classifica. Il CdR si impone 3-1

Rimini Under19: perde partita e vetta della classifica. Il CdR si impone 3-1

13/12/2021
Il Calcio a 5 Rimini.com Under19 esce sconfitto alla seconda giornata di ritorno dal campo del Città del Rubicone, al termine di una partita combattuta che avrebbe meritato di pareggiare viste le diverse occasioni collezionate.

I giovani biancorossi di Lolli, dopo 5 risultati utili consecutivi, fanno zero punti, ritrovando la sconfitta dopo averla conosciuta soltanto alla prima giornata di campionato. Quella contro il CdR è una sfida alla pari, con un primo tempo nettamente di marca biancorossa e una ripresa dove a fare la voce grossa sono i padroni di casa.

Al fischio d’inizio la squadra ad approcciare meglio l’incontro, come suddetto, è il Rimini che dopo pochi minuti trova il vantaggio ad opera di Airi. L’incontro è sbloccato e gli ospiti continuano a spingere, senza però mai riuscire a trovare il raddoppio. Nella ripresa la partita è inizialmente più equilibrata, ma alla distanza viene fuori il CdR che con cinismo massimizza gli errori biancorossi. Al 10’ Nicoletti impatta sull’1-1 e negli ultimi dieci minuti a completare la rimonta sono El Omari e di nuovo Nicoletti per la doppietta personale.

L’Under19 di mister Lolli tornano a casa con zero punti e senza più la vetta della classifica, ora occupata dal Ceisa Gatteo. Prossimo appuntamento nel 2022, il 16 gennaio, quando al Flaminio arriverà l’Osteria Grande.

CITTÀ DEL RUBICONE         3
CALCIO A 5 RIMINI.COM     1

CDR: Ambrosio, Venturini, Boemio, Bracci, El Omari, Nicoletti, Caputi, Nardino, Gori, Fadel, Gozi, Delvecchio. All.: Stefanini.
RIMINI.COM: Cecchini, Celli, Forti, Fabbri, Airi, Pergola, Boldrini, Genghini, Gemmani. All.: Lolli.
ARBITRO: Klub di Ravenna.
RETI: 8’ pt Airi, 10’ st Nicoletti, 20’ st El Omari, 30’ st Nicoletti.
AMMONITI: Ambrosio, Bracci, Nicoletti, Cecchini.

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com