Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

RIMINI - FORLÌ 5-2

RIMINI - FORLÌ 5-2

11/09/2023
RIMINI - Esordio vincente del Rimini.com, che nella prima gara della fase regionale del girone di Coppa Italia sabato scorso ha sconfitto 5-2 al Flaminio il Forlì in un derby infuocato (7 ammoniti e 2 espulsi dal campo, oltre a mister Monesi dalla panchina).
Passano appena 15 secondi che il neoacquisto Cecchini ruba palla e calcia verso la porta trovando lesto sul secondo palo Tonini a ribadire in rete.
Sulle ali dell'entusiasmo, il Rimini.com cerca il raddoppio ma trova sempre pronto Simoncini.
Quindi, complice anche l'espulsione di Caputi (fallo e proteste), sono i "galletti" a prendere il comando della partita, colpendo ben tre legni e sollecitando più volte un ottimo Gemmani.
Il portiere biancorosso però veniva sorpreso da una punizione di Benhya e cosi si andava al riposo sull'1-1. 
In avvio di ripresa, un gran gol di Meleleo portava gli ospiti in vantaggio, ma qui si scatenava Cecchini, che nel giro di pochi secondi ribaltava la gara.
L'inerzia diventava tutta riminese e capitan Timpani approfittava della superiorità numerica per l'espulsione di Castorri per portare i locali a distanza di sicurezza.
Cecchini faceva poi tripletta chiudendo l'incontro sul 5-2 anche grazie alle parate di Bizzocchi (subentrato nel secondo tempo a Gemmani) e a un tiro libero calciato a lato da Benhya.
Il tabellino.
RIMINI - FORLÌ 5-2 (1-1)
RIMINI: Gemmani, Muratori, Caputi, Celli S, Marino, Vitali, Timpani, Bizzocchi, Zanotti, Tonini, Cecchini, Fabbri D. All.: Monesi.
FORLÌ: Simoncini, Castorri, Benhya, Cangini Greggi, Di Maio, Albu, Casetti, Simone, Beltran, La Corte, Meleleo, Vittozzi. All.: Vespignani.
RETI: 1' Tonini, 18' Benhya (F); st 2' Meleleo (F), 5' e 6' Cecchini, 13' Timpani, 16' Cecchini.
NOTE: espulsi: 11' pt Caputi (R), 13' st Castorri (F); 5' st Monesi (all R); ammoniti Celli S, Timpani e Cecchini (R), Di Maio, Meleleo, Benhya e Simone (F).