Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Rimini.com: troppe assenze e poca testa, il Parma dilaga

Rimini.com: troppe assenze e poca testa, il Parma dilaga

05/03/2023
Un brutto sabato per il Calcio a 5 Rimini.com che perde malamente in casa del Due G Futsal Parma per 9-1, a causa di tante assenze e, più in generale, di una giornata no.

Il Parma indirizza l’incontro sin da subito, andando in gol a pochi minuti dal calcio d’inizio con Hassanein. In chiusura di primo tempo arrivano anche il secondo e il terzo gol di marca crociata, prima con Murina e poi con Serna.

Nella ripresa la barriera difensiva posta dai biancorossi si sgretola completamente, arrivando addirittura a subire 6 gol in un tempo. Di Oddone il gol della bandiera biancorossa.

Insomma, un pomeriggio da dimenticare. Per i ragazzi di mister Monesi è già ora di concentrarsi sul prossimo impegno, di sabato 11 marzo al Flaminio contro Mernap Faenza.

DUE G FUTSAL PARMA        9
CALCIO A 5 RIMINI.COM     1

PARMA: Cavalli, Ciobanu, Fazio, Massaro, Serna, A. Ben Saad, Bonini, K. Ben Saad, Hassanein, Montanari, Mora, Murina. All.: Morelli.
RIMINI.COM: Ciappini, Tarantini, Muratori, Tonini, Caputi, Gasperoni, Vitali, Oddone, Gabrielli, Para, Celli. All.: Monesi.
ARBITRI: Moschella di Bologna, Cerchiara di Reggio Emilia.
RETI: 4’ pt Hassanein, 28’ pt Murina, 30’ pt Serna, 2’ st Bonini, 3’ st A. Ben Saad, 14’ st Oddone, 17’ st Hassanein, 25’ st Massaro, 27’ st Serna, 30’ st Serna.
AMMONITI: Bonini, Hassanein.

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com