Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Rimini.com-Santa Sofia 3-3: un gran secondo tempo evita la sconfitta ai biancorossi

Rimini.com-Santa Sofia 3-3: un gran secondo tempo evita la sconfitta ai biancorossi

05/12/2022
La prima giornata del girone di Coppa tra Calcio a 5 Rimini.com e Santa Sofia termina in uno spettacolare 3-3, al termine di una partita dalle due facce.

I biancorossi iniziano dunque il proprio cammino nel gironcino di Coppa con un punto, conquistato grazie ad un grande secondo tempo dove hanno rimontato uno svantaggio importante, che li ha visti andare a riposo al termine della prima frazione sotto per 3-1.

E pensare che i padroni di casa partono con il piglio giusto, andando dopo pochi minuti in vantaggio con Gianni. Da lì in poi, però, il Rimini stacca la spina e il Santa Sofia prima impatta con Casamenti, per poi nei minuti conclusivi della frazione andare in gol ben due volte in rapida successione con la doppietta di Majdouli.

I biancorossi rientrano in campo per la ripresa con piglio decisamente diverso da quello vista in chiusura di primo tempo. Al 10’ Tonini accorcia le distanze e riapre definitivamente il match, anche dal punto di vista del risultato. Pochi minuti più tardi è ancora una volta Gianni ad andare in gol, portando così il risultato sul definitivo 3-3.

Nell’altra partita del girone il Mernap Faenza si impone in trasferta per 3-1 sul Forlì.

CALCIO A 5 RIMINI.COM    3
A.C.D. SANTA SOFIA            3

RIMINI.COM: Ciappini, Tarantini, Tonini, Donato, Gianni, Gasperoni, Vitali, Gemmani, T. Celli, Gabrielli, Para, S. Celli. All.: Monesi.
SANTA SOFIA: Angelilli, Barchi, Salvadorini, Fariss, Majdouli, Canestrini, Perini, Mengozzi, Cangialeoni, Fourssane, Ghiberti, Casamenti. All.: Mengozzi.
ARBITRI: Staffelli di Reggio Emilia, Nargiso di Ferrara.
RETI: 10’ pt Gianni, 15’ pt Casamenti, 24’ pt Majdouli, 31’ pt Majdouli, 10’ st Tonini, 13’ st Gianni.
AMMONITI: Vitali, Majdouli, Canestrini, Angelilli.

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com