Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Rimini.com ribaltato a Faenza (da 0-4 a 7-4)

Rimini.com ribaltato a Faenza (da 0-4 a 7-4)

22/11/2025
FAENZA  - Il Rimini.com subisce una clamorosa rimonta a Faenza perdendo 7-4 contro la Mernap dopo esser stato in vantaggio per 4-0: decisiva la scelta della Mernap di schierare il portiere di movimento tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo.
​​​"In quella situazione - commenta mister Fallini - la Mernap (che si è autoretrocessa dalla serie B, ndr) ha fatto valere il suo maggior tasso tecnico. Peccato perché avevamo disputato un ottimo primo tempo."
E infatti dopo 2 minuti i biancorossi erano già in vantaggio 2-0 grazie a Ercolani e Floris e dopo 21 conducevano con un rassicurante 4-0 grazie a Gabrielli e Muratori.
Purtroppo però poi si scatenava Grelle con un poker e i manfredi recuperavano lo svantaggio e addirittura dilagavano fino al 7-4 finale con le reti di Magliocca, Spada e Valmori.
Il tabellino. 
MERNAP FAENZA - RIMINI.COM 7-4 (1-4)
FAENZA: Nannini I, Pagliari, Garbin, Valmori, Spada, Nannini II, Grelle, Magliocca, Urrai, Zannoni, Frontali, Bosio. 
RIMINI.COM: Bucci, Magrotti, Muratori, Ercolani, Di Maio, Meleleo, Floris, Serra, Gemmani, Nencini, Proietti, Gabrielli. All.: Fallini. 
RETI: pt: 1' Ercolani (R), 2' Floris (R), 17' Gabrielli (R), 22' Muratori (R), 30' Grelle (F); st 7' Magliocca (F), 8' Spada (F), 11', 13' e 21' Grelle (F), 20' Valmori (F).
NOTE: espulso Meleleo (R); ammoniti Magliocca (F) e Bucci (R).