Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986
30 anni di Futsal

QUARTI DI FINALE PER I RAGAZZI DELLA JUNIORES: ARRIVA IL KAOS

QUARTI DI FINALE PER I RAGAZZI DELLA JUNIORES: ARRIVA IL KAOS

21/05/2018
  • Juniores: Quarti di finale Coppa juniores regionale, Calcio a Cinque Rimini.com – Kaos Reggio Emilia, Palafiera (PU) via dell’Esposizioni 33, alle ore 19. 
Dopo aver disputato un buonissimo girone di qualificazione, condito da due vittorie su tre partite giocate, i ragazzi di mister Daniel Carta si apprestano ad affrontare i quarti di finale. La formazione che il Rimini.com andrà ad incontrare è una delle più forti non solo in Emilia Romagna, ma nel panorama nazionale: il Kaos Reggio Emilia.
Gli emiliani hanno una squadra talentuosissima, con giocatori che giocano anche in Serie A. Per cui si prospetta un appuntamento complicatissimo per i biancorossi, che comunque sia daranno battaglia per tutta la partita. Il match si giocherà in via straordinaria all’ex Palafiera di Pesaro – ora Banche Marche Palas – alle ore 19, per via degli impegni che gli avversari hanno anche a livello nazionale e a causa dell’indisponibilità in data odierna del Flaminio.
I giovani biancorossi vengono da una convincente vittoria, conquistata sul campo di casa settimana scorsa contro La Fiorita. La formazione sammarinese è stata sconfitta 8-4, con un ottima prestazione del solito Floris, autore di 3 gol. Proprio la vittoria nell’ultima partita del girone ha permesso al Rimini.com di poter accedere ai quarti di Coppa, grazie alla seconda posizione conquistata a quota 6 punti alle spalle dell’Atletico Santarcangelo, che invece ha chiuso la prima fase della competizione a punteggio pieno.
Ecco la lista dei convocati: Fucci, Gemmani, Adou, Tamburini, Floris, Sanese, Madiaye, Fonti, Muaremi, Mini, Maroncelli.
 
Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a Cinque Rimini.com