Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Pari amaro contro l'Aposa (2-2)

Pari amaro contro l'Aposa (2-2)

04/03/2024
RIMINI - Arriva il primo punto in casa per il Rimini.com e il secondo pareggio consecutivo, ma il 2-2 contro l'Aposa sa di amaro perché a tre giornate dalla fine il Montale rimane a +5 e viene rosicchiato un solo punto al Rossoblu Imolese (a +4).
Un primo tempo equilibrato viene sbloccato da una punizione nel sette dal limite di Nicolai, che manda i bolognesi a bere il tè in vantaggio.
Nella ripresa Muratori colpisce il palo, preludio alla rete di Screti dopo 3 minuti.
Poco dopo arriva un'assurda espulsione per doppia ammonizione per Oddone (che in realtà aveva subito fallo), ma i ragazzi di Monesi reggono in inferiorità numerica.
Cecchini firma il vantaggio e illude i biancorossi che pero vengono raggiunti a 4 minuti e mezzo dalla fine da una puntata di Bajo deviata.
Un tiro di Screti viene deviato dal portiere ospite sulla traversa a 3 minuti dalla fine e lì si spengono i sogni riminesi.
Il tabellino.
RIMINI.COM - APOSA 2-2 (0-1)
RIMINI.COM: Ciappini, Muratori, Caputi, Rezaeikohan, Marino, Oddone, Vitali G, Timpani, Gemmani, Tonini, Cecchini I, Gabrielli. All.: Monesi.
APOSA: Santonocito, Ugolini, Lamedica, Salatiello, Evangelisti, Molinari, Bajo, Nicolai, Mazzara, Vitali A. All.: Canaider.
RETI: 15'32" Nicolai (A); st 3'04" Screti (R), 8'46" Cecchini I (R), 15'38" Bajo (A).
NOTE: espulso Oddone (R); ammonito Caputi (R).