Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Novità under 15 per il Calcio a Cinque Rimini

Novità under 15 per il Calcio a Cinque Rimini

25/06/2023
Conclusa la stagione 2022/23, il Calcio a Cinque Rimini è già pronto a riprogrammare la prossima annata. E naturalmente la società ripartirà da dove aveva terminato.
Nata nel 1986, dall'anno successivo a oggi (con qualche breve intermezzo) è guidata dal presidentissimo Giorgio Mulazzani, vero simbolo del calcio a 5 riminese.
Al suo fianco riconfermati Stefano Battazza nel ruolo di vicepresidente e Daniele Albani come direttore sportivo.
L'incarico di direttore tecnico spetta al più forte giocatore riminese di tutti i tempi, Davide Germondari, arrivato fino alla serie A con Padova.
Un altro ex giocatore biancorosso, Alberto Vignali, si occuperà di curare l'immagine e i media.
Una vera e propria istituzione come Nicola Tessitore sarà ancora una volta il responsabile di campo, mentre Roberto Rossi si occuperà dell'organizzazione e dell'allestimento del Flaminio; l'organizzazione delle trasferte sarà invece compito di Fulvio Verdolini.
La quota rosa societaria spetta alla segretaria Serena Magnani, mentre in campo è confermata la presenza della formazione femminile.
Non ci sarà più l'under 19, che lascerà il posto all'under 15, mentre continueranno a scendere in campo l'under 21 e la prima squadra in serie C1.