Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

LA JUNIORES SI FERMA: SCONFITTA CON IL SANTARCANGELO IN TRASFERTA

LA JUNIORES SI FERMA: SCONFITTA CON IL SANTARCANGELO IN TRASFERTA

06/05/2018
ATLETICO SANTARCANGELO                     7
CALCIO A CINQUE RIMINI.COM                  2

CONVOCATI RIMINI.COM: Fucci, Gemmani, Fantini, Lombardi, Tamburini, Canarecci, Floris, Fonti, Diongue, Muaremi, Mini, Adou.
RETI RIMINI.COM: Diongue, Tamburini.
 
Brutto stop per i giovani futsalero di mister Carta. L’Atletico Santarcangelo dimostra maggiore convinzione e voglia per tutto l’arco della partita, meritando di conquistare questi preziosi tre punti. Tuttavia, nessun dramma in casa Rimini, visto che è ancora tutto in gioco: sia il passaggio del turno, che la prima posizione nel gruppo.
Dopo aver resistito circa un quarto d’ora sullo 0-0, i biancorossi si ritrovano sotto – addirittura – di 5 gol. La rete di Diongue sembra inviare un segnale di reazione alla partita da parte del Rimini.com, che però dura poco. La mancanza di cattiveria e di attenzione da parte dei ragazzi di Daniel Carta è evidente, come lo si può notare dalla miriade di contrasti persi. Il sesto e il settimo gol dei padroni di casa arrivano in rapida successione e sono una mazzata devastante per il morale biancorosso. Sul finire dell’incontro segna Tamburini la rete del definitivo 2-7.
I giovani del Rimini.com dovranno ripresentarsi in campo già settimana prossima, contro La Fiorita al Flaminio, per quella che sarà una partita decisiva. Perciò il tempo per recuperare energie mentali e fisiche non è tantissimo, ma la qualità c’è tutta per tornare immediatamente alla vittoria.
 
Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a Cinque Rimini.com