Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Il Rimini femminile non si ferma più, “manita” anche alla Romagna Women

Il Rimini femminile non si ferma più, “manita” anche alla Romagna Women

30/11/2021
Il Rimini femminile continua a vincere e a convincere ed è sempre più prima in classifica nel campionato CSI. Questa volta a cadere sotto i colpi delle biancorosse è la Romagna Women che al Flaminio perde per 5-0 al termine di una partita a senso unico per le padrone di casa.

La quarta vittoria consecutiva delle riminesi porta la firma Caliendo, Montanari e di una strepitosa Benvenuti, autrice di una tripletta, la seconda consecutiva dopo quella messa a referto nella scorsa giornata contro il Cesena.

I primi minuti dell’incontro sono di studio per la squadra di Massarente, con il portiere ospite che si rende protagonista di alcuni interventi importanti. Ma il gol è nell’aria, il Rimini alza il ritmo e riesce a trovare con sempre maggiore incisività ed efficacia i pertugi giusti per far male alla fase difensiva della Romagna Women.

La ripresa si sviluppa sugli stessi binari della prima frazione, dopo un’iniziale fase di dialogo le biancorosse chiudono il match con grande autorevolezza. Le ospiti provano ad aumentare l’impatto fisico sulla partita nel finale, ma le giocatrici di Massarente reggono l’urto e difendono il 5-0 finale.

Dopo questa ennesima ottima prestazione, il Rimini femminile si appresta a preparare un vero e proprio tour de force legato agli impegni di Coppa. Le biancorosse, nel giro di sette giorni, affronteranno tre partite impegnative della fase a girone a partire da lunedì prossimo 6 dicembre.

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com