Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Il Rimini femminile cade nello scontro al vertice: il Fiorenzuola passa 7-3

Il Rimini femminile cade nello scontro al vertice: il Fiorenzuola passa 7-3

10/03/2022
Prima sconfitta in campionato della stagione per il Calcio a 5 Rimini.com femminile, che cade sul campo del Fiorenzuola per 7-3 al termine di una partita non giocata al meglio dalle biancorosse.

Le giocatrici di Massarente, già particolarmente segnate dalle tante e pesanti assenze, giocano un ottimo primo tempo, ma nella ripresa la lucidità viene a mancare e le padrone di casa si impongono con un risultato forse troppo pesante ma che deve far riflettere. Il Rimini, al triplice fischio, deve fare i conti anche con la sfortuna: al termine della sfida i legni colpiti ammontano addirittura a sette.

Una sconfitta dunque che fa male, arrivata sicuramente in un momento particolare: in quella che è a tutti gli effetti una fase complicata del campionato per le biancorosse. Tuttavia, il gruppo allenato da Massarente ha già fatto vedere in diverse situazioni durante la stagione di sapere essere gruppo, di conoscere il valore della coesione per superare le difficoltà.

Ora testa al prossimo impegno, con consapevolezza nei propri mezzi e l’ambizione che ha contraddistinto sin qui la stagione del Rimini femminile.

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com