Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Il Rimini.com vince contro il Montale e archivia il discorso salvezza

Il Rimini.com vince contro il Montale e archivia il discorso salvezza

26/02/2023
Importante vittoria per il Calcio a 5 Rimini.com che supera al Flaminio 3-2 il Montale Football Five, archiviando così definitivamente il discorso salvezza.

Come detto da mister Monesi in sede di prepartita, questa era una sfida da vincere, senza scusanti. E anche se al termine della partita i biancorossi non hanno giocato allo stesso livello delle precedenti uscite contro le prime della classe, dove però è sempre tornata a casa con zero punti in tasta, l’importante questa domenica era importante uscire dal campo con i 3 punti e così è stato.

I riminesi giocano una partita a tratti anche sporca, ma determinata e con grande unione di intenti. I biancorossi si portano addirittura sopra sul 3-0, tuttavia nei minuti finali il Montale si avvicina nel risultato con i biancorossi però che dimostrano anche buone capacità di gestione dei ritmi e del tempo.

Nel primo tempo a sbloccare l’incontro è Caputi, con una bellissima conclusione da fuori area che finisce sotto la traversa. Nella ripresa, invece, prima è Muratori a portare i biancorossi sul momentaneo 2-0 e poi è Oddone a segnare il terzo gol della sfida.

A pochi minuti dal triplice fischio, il Montale prova a riaprire la partita segnando in rapida successione con Desiderio e Occhipinti. La partita si movimenta, ma i biancorossi con grande tenacia riescono ad uscire vittoriosi dal campo, assicurandosi così la salvezza aritmetica.

CALCIO A 5 RIMINI.COM                 3
MONTALE FOOTBALL FIVE            2

RIMINI.COM: Ciappini, Caputi, Muratori, Tonini, Marino, Oddone, Gasperoni, Timpani, Gemmani, Para, Fabbri, Gabrielli. All.: Monesi.
MONTALE: Fikri, Roggiani, Biasi, Milioli, Desiderio, Occhipinti, Venturelli, Montecchi, Capuano, Sica, Bizzarri, Ghelfi. All.: Sanpieri.
ARBITRI: Gjinaj di Cesena, Njieukam di Cesena.
RETI: 16’ pt Caputi, 20’ st Muratori, 22’ st Oddone, 26’ st Desiderio, 29’ st Occhipinti.
AMMONITO: Marino.

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com