Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Il Rimini.com è carico e vuole far bene, al Flaminio arriva il Villafontana. Monesi: «Sono fiducioso per domani»

Il Rimini.com è carico e vuole far bene, al Flaminio arriva il Villafontana. Monesi: «Sono fiducioso per domani»

20/01/2023
Seconda giornata del girone di ritorno, al Flaminio domani alle 15 il Calcio a 5 Rimini.com ospita il Villafontana.

I biancorossi vogliono dar continuità all’importante vittoria di sabato scorso ottenuta sul campo del Santa Sofia per 5-4: una vittoria che ha dato morale, serenità e ulteriore carica.

In settimana i giocatori di Monesi si sono allenati molto bene e ora non vedono l’ora di scendere in campo, come conferma proprio lo stesso mister biancorosso: «I ragazzi sono carichi, la vittoria ci ha dato energia e ulteriori stimoli in vista di questo girone di ritorno».

Poi aggiunge: «Tornano a disposizione diversi infortunati e indisponibili, questo ovviamente rende contento me e lo staff. Sono soddisfatto della rosa che ho a disposizione».

Monesi, inoltre, allarga lo sguardo su questo inizio di anno: «In questo 2023 ci stiamo allenando meglio, dal punto di vista dell’intensità e della fame che vedo ogni settimana. Anche in partita ho notato importanti miglioramenti, come il saper gestire e leggere meglio determinati momenti e situazioni della partita».

Infine, conclude: «Sono fiducioso per domani, i ragazzi sanno che se giochiamo con l’intensità giusta possiamo lottare con chiunque e possiamo dar filo da torcere anche al Villafontana, un avversario che è in piena zona playoff».

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com