Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Il Rimini.com cerca il riscatto: al Flaminio arriva il X Martiri. Monesi: «Il gruppo sta bene».

Il Rimini.com cerca il riscatto: al Flaminio arriva il X Martiri. Monesi: «Il gruppo sta bene».

18/11/2022
Il Calcio a 5 Rimini.com è pronto ad ospitare sul parquet del Flaminio, domani alle 15, il X Martiri Ferrara, con l’obiettivo di ritrovare i tre punti dopo il ko di Faenza di sette giorni fa.

Una partita che si prospetta combattuta e ad alta intensità, con i biancorossi che affronteranno una buona formazione che attualmente stazione a metà classifica. Gli uomini di Monesi vogliono tornare il prima possibile nuovamente alla vittoria, vista la pesante sconfitta di sabato scorso sul campo del Mernap Faenza.

La battuta di arresto di Faenza non deve frenare il cammino dei biancorossi e Monesi lo sa bene: «Il gruppo sta bene, vogliamo vincere in casa per dare un segnale che la sconfitta di settimana scorsa è stata un errore collettivo di interpretazione della partita.».

Poi il tecnico riminese aggiunge: «Ci siamo allenati con la testa giusta in settimana, con intensità e determinazione. Il X Martiri sta facendo bene, una neopromossa con tanti giovani che gioca con grande voglia di lasciare il segno: giocano un bel futsal e prevedo per domani una sfida bella e intensa».

Infine, mister Monesi conclude: «I tre punti sono l’obiettivo perché ci permetterebbero di mantenerci a breve distanza da Parma e proprio dal X Martiri, oltre che dal Baraccaluga, nostro prossimo avversario in campionato».

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com