Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

FINE SETTIMANA IMPORTANTE PER LE GIOVANILI BIANCOROSSE

FINE SETTIMANA IMPORTANTE PER LE GIOVANILI BIANCOROSSE

13/11/2018
  • Under19: 8a giornata di Campionato regionale. 
CALCIO A CINQUE RIMINI.COM                 5
CITTÀ DEL RUBICONE                                6
 
RIMINI.COM: Gemmani, Adou, Innella, Arcabascio, De Souza, Canarecci, Lombardi, Sanese, Floris, Fonti, Celli, Laurita. All.: Carta.
RETI RIMINI.COM: 11’ pt Floris, 23’ pt Innella, 29’ pt De Souza, 6’ st Arcabascio, 26’ st Floris.
 
Partita tiratissima quella tra i giovani di mister Carta e i rivali cittadini del CdR. I biancorossi partono meglio, ma vengono presto affiancati e sorpassati dagli ospiti. Il finale di primo tempo è denso di colpi di scena, con le squadre che si affrontano a viso aperto a suon di gol e belle giocate. La ripresa si apre con la rete del CdR che li porta sul 6-3, indirizzando di fatto la partita. La rete che ridà speranza ai ragazzi di Carta arriva al 6’ e porta la firma di Arcabascio. Nel finale grandissimo sforzo da parte dei biancorossi che porta alla rete del definitivo 6-5 di Floris, con il rammarico di non aver abbastanza tempo per provare ad acciuffare il pari in extremis.
 
  • Under17: 3a giornata di Campionato regionale. 
CALCIO A CINQUE RIMINI.COM                  7
SANTA SOFIA                                                3
 
RIMINI.COM: Mini, Fonti, Adduocchio, Masi, Floris, Gemmani. All.: Spada.
RETI RIMINI.COM: 1’ pt Adduocchio, 8’ pt Floris, 11’ pt Floris, 16’ pt Floris, 11’ st Masi, 27’ st Adduocchio, 28’ st Fonti.
 
Vittoria consistente da parte dei biancorossi di mister Massimiliano Spada. I riminesi non entrano al campo con il giusto approccio, mostrando qualche carenza sotto il punto di vista della concentrazione. Il talento di Floris, in questi momenti di appannamento, è un toccasana e il Rimini.com riesce comunque ad imporsi sugli avversari lungo l’arco della partita.
 
Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a Cinque.com