Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986
30 anni di Futsal

DOMENICA COMPLICATA PER IL SETTORE GIOVANILE BIANCOROSSO

DOMENICA COMPLICATA PER IL SETTORE GIOVANILE BIANCOROSSO

10/12/2018
  • Under17: 6a giornata di Campionato regionale. 
CALCIO A CINQUE RIMINI.COM                      4
RENO MOLINELLA                                          10
 
CONVOCATI RIMINI.COM: Gori, Canuti, Mini, Fonti, Adduocchio, Masi. All.: Spada.
RETI RIMINI.COM: 3’ st Mini, 13’ st Adduocchio, 14’ st Mini, 28’ st Canuti.
 
L’Under17, orfana di due ragazzi importanti come Floris e Gemmani, perde malamente contro il Reno Molinella. I giovani di mister Spada giocano un pessimo primo tempo, chiuso 5-0 in favore degli ospiti. A nulla valgono gli sforzi del secondo tempo di riaprire l’incontro, dove sì ci sono le 4 reti dei biancorossi, ma il Molinella – sfruttando anche la stanchezza dovuta alle poche rotazioni disponibili per Spada – riesce a segnare 5 ulteriori gol. I riminesi possono recriminare per un rigore fallito nel primo tempo sul risultato di 4-0, che avrebbe potuto forse riaprire il match prima che fosse tutto troppo compromesso.
 
  • Under19: 11a giornata di Campionato regionale. 
CALCIO A CINQUE RIMINI.COM                   4
FORLÌ CALCIO A CINQUE                             6
 
CONVOCATI RIMINI.COM: Agalliu, Iamanuzzi, Canarecci, Celli, Tamburini, Innella, Adou, De Souza, Lombardi, Montemaggi, Gemmani, Floris. All.: Carta.
RETI RIMINI.COM: 2 gol di Floris e De Souza.
 
Partita bella e combattuta tra Rimini.com e Forlì, che finisce purtroppo per i biancorossi con la vittoria dei secondi. Un incontro in cui i ragazzi di Carta pagano ogni singolo errore nella maniera più pesante possibile, cioè con una rete subita. Tra gli ospiti grandissima prestazione da parte del portiere, autore di una partita pazzesca in cui salva la qualunque, permettendo così ai suoi di ottenere un importante vittoria. Il Forlì aggancia così in cima alla classifica il Russi (che ha una partita da recuperare) a 22 punti, mentre il Rimini.com si ferma a quota 15.
 
Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a Cinque Rimini.com