Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Di Maio serve il tris e il Rimini.com batte anche il Bologna

Di Maio serve il tris e il Rimini.com batte anche il Bologna

19/10/2025
RIMINI - Tris di Di Maio e terza vittoria anche per il Rimini.com, che batte 3-2 il Bologna FC 1909 (sì, proprio la formazione di calcio a 5 della società di serie A di calcio) allenata dal maestro Carobbi. 
L'ex Virtus Acquaviva inizia la sua tripletta al 9' deviando sul secondo palo un tiro di Floris, ma poi sale in cattedra Beltrami (ex giocatore di serie A2), che prima confeziona un cioccolatino per un compagno che però tira addosso a Bucci in uscita, poi si mette in proprio e impatta al 16'.
In avvio di ripresa uno scatenato Di Maio sembra chiuderla con due reti in 5 minuti, ma Sarrubbi al 13' accorcia le distanze e così occorre che allo scadere Leandro Bucci ci metta la faccia per respingere il tiro ravvicinato del possibile 3-3.
Il tabellino.
RIMINI.COM - BOLOGNA 3-2 (1-1)
RIMINI.COM: Bucci, Muratori, Caputi, Ercolani, Di Maio, Meleleo, Floris, Nencini, Gemmani, Sabir, Proietti, Gabrielli. All.: Fallini. 
BOLOGNA: Lamberti, Cavicchi, Do Nascimento, Pasapane, Ettaouil, Capitoli, Storri, Motolese,  Dalla Casa, Sarrubbi, Caselli, Beltrami. All.: Carobbi.
RETI: 9' pt, 1' st e 5' st Di Maio (R), 16' pt Beltrami (B), 13' st Sarrubbi (B).
NOTE: ammoniti Ercolani (R) e Floris (R).