Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Cecchini in zona Cesarini e sono ottavi: 4-3 al Città del Rubicone

Cecchini in zona Cesarini e sono ottavi: 4-3 al Città del Rubicone

31/10/2023
SAN MAURO PASCOLI - Nella serata di Halloween il Rimini.com vede le streghe facendosi rimontare due gol negli ultimi 5 minuti ma allo scadere Lorenzo Cecchini I (oggi Monesi schierava i due omonimi) esorcizza le paure riminesi e consegna la qualificazione agli ottavi di finale del Memorial Velez (manifestazione che raggruppa le squadre emilio-romagnole di C1, C2 e D).
Nel primo tempo regna l'equilibrio fino al 28' quando l'ex Daraji firma il vantaggio del Città del Rubicone, formazione militante in C2.
Pronti via nella ripresa e Cecchini I ristabilisce la parità, poi al 19' il CDR esaurisce già il bonus falli e lo stesso giocatore sammarinese si presenta dai 10 metri: tiro ribattuto ma il più lesto di tutti è Caputi che ribalta il punteggio.
Lo stesso Caputi tre minuti dopo sembra mettere in cassaforte il punteggio, ma Castellani e Venturini trovano il pari a due minuti dalla fine; quando i rigori sembrano alle porte, la risolve sempre Cecchini I.
CITTÀ DEL RUBICONE - RIMINI.COM 3-4 (1-0)
CITTÀ DEL RUBICONE: Paglierani, Bacci, Giunchi, Castellani, Fihri, Nardino, Muha, Palmi, Lioi, Buda, Daraji, Venturini. All.: Franchino.
RIMINI.COM: Bizzocchi, Muratori, Caputi, Celli S, Marino, Vitali, Gemmani, Cecchini I, Tonini, Zanotti, Cecchini II. All.: Monesi.
RETI: 28' Daraji (CDR); st 2' Cecchini I, 19' e 22' Caputi, 25' Castellani (CDR), 28' Venturini (CDR), 30' Cecchini I.
NOTE: ammoniti Nardino (CDR) e Lioi (CDR).