Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Bomber Screti saluta il Flaminio con un gol e una sconfitta (3-5 col Rossoblu)

Bomber Screti saluta il Flaminio con un gol e una sconfitta (3-5 col Rossoblu)

16/03/2024
RIMINI - Ultima partita della stagione al Flaminio per il Rimini.com e ultima partita da giocatore in casa per bomber Marco Screti, che nel frattempo ha già iniziato (con successo) la carriera da allenatore (è il tecnico della formazione femminile del Rimini.com).
Purtroppo per un Rimini.com già retrocesso arriva la decima sconfitta in casa (su 11 incontri, in cui ha raccolto un solo punto) al termine di un match rocambolesco. 
Muratori aveva portato in vantaggio i ragazzi di Monesi, ma una doppietta di Greco portava gli imolesi al riposo in vantaggio 2-1. 
Con Scala il Rossoblu allungava ancora, ma proprio Screti suonava la carica e Rezaeikohan trovava il pari a 2 minuti dalla fine.
Gli ospiti tentavano il tutto per tutto schierando il portiere di movimento, i riminesi rubavano palla ma fallivano una facile occasione a porta vuota; così a un minuto dalla fine il Rossoblu trovava con Scala il gol della vittoria, ampliata da un tiro libero di Nuccio.
Il tabellino.
RIMINI.COM - ROSSOBLU IMOLESE 3-5 (1-2)
RIMINI.COM: Gemmani, Muratori, Caputi, Vitali, Fabbri D, Oddone, Screti, Rezaeikohan, Ciappini, Tonini, Cecchini I, Zanotti. All.: Monesi.
IMOLESE: Canè, Martignani, Hoxha, Greco, Caria, Pelliconi, Gaggiolesi, Nuccio, Scala, Albanese, Costa, Mandia. All.: Battilani.
RETI: 5'40" Muratori (R), 6'44" e 14'03" Greco (I); st 10'30" Scala (I), 16'20" Screti (R), 18'03" Rezaeikohan (R), 19'02" Scala (I), 19'37" Nuccio (I).
NOTE: ammoniti Tonini (R), Scala (I), Mandia (I).