Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Altra vittoria a suon di gol per l’Under21 del Rimini.com

Altra vittoria a suon di gol per l’Under21 del Rimini.com

31/01/2023
La selezione Under21 del Calcio a 5 Rimini.com chiude un altro weekend con una goleada, battendo in trasferta per 12-0 un giovanissimo Calcio a 5 Forlì.

Un successo roboante, o meglio unaltro successo roboante. Dopo la vittoria di settimana scorsa nella quale ne avevano rifilati 7 al Bellaria, i ragazzi di mister Fallini esagerano e strapazzano il malcapitato Forlì al termine di una partita mai in discussione.

Tutto semplice per i biancorossi che dopo 11 minuti si ritrovano già in vantaggio per 5 reti a 0. All’intervallo le due squadre vanno al riposo con il risultato di 9-0, mentre arrivano nella ripresa i gol che chiudono sul definitivo 12-0 in favore degli ospiti.

In evidenza Gabrielli e Para con una tripletta a testa: un ulteriore premio per entrambi i biancorossi, ormai convocati in pianta stabile anche tra le file della prima squadra allenata da mister Monesi. Doppietta poi per Fabbri, mentre le altre reti portano la firma di Canarecci, Pergola, Thomas Celli e Cecchini.

CALCIO A 5 FORLÌ U21                    0
CALCIO A 5 RIMINI.COM U21          12

FORLÌ: Valdifiori, Ciamatti, Tedaldi, Versitano, Tesfaladet, Castagnoli, Greppi, Pedrizz, Bombardi, Lecaj, Canallire, Blasioli.
RIMINI.COM: Gemmani, Para, Gabrielli, T. Celli, Canarecci, Cecchini, Pergola, Fabbri, Marino. All.: Fallini.
RETI: 2’ pt Canarecci, 4’ pt Para, 8’ pt Fabbri, 10’ pt Pergola, 11’ pt Para, 20’ pt Gabrielli, 23’ pt Para, 28’ pt Gabrielli, 29’ pt Gabrielli, 10’ st Fabbri, 23’ st T. Celli, 28’ st Cecchini.

Ufficio stampa Calcio a 5 Rimini.com