Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

Al Flaminio arriva il Bagnolo, Monesi: «Giocheremo con il coltello tra i denti»

Al Flaminio arriva il Bagnolo, Monesi: «Giocheremo con il coltello tra i denti»

12/11/2021
Nona giornata di Serie C1, il Calcio a 5 Rimini.com si prepara ad ospitare domani alle 15 il Bagnolo Calcio a 5 in quello che si preannuncia un match delicatissimo, fra i biancorossi che puntano alla prima vittoria stagionale e gli ospiti che vogliono rifarsi dopo l’inaspettata sconfitta interna dello scorso sabato.

Mister Monesi sa che sarà una sfida particolarmente dura e dovrà fare i conti ancora con diverse assenze, anche se inizia finalmente ad esserci uno spiraglio di luce dopo settimane difficili: «Proveremo a recuperare Davide Timpani, che torna tra i convocati, ma c’è un grosso punto di domanda sulla sua tenuta fisica in vista della sfida di domani. La situazione rimane comunque sia ancora di emergenza, visto che in settimana abbiamo pure dovuto fare a meno di due giovani febbricitanti. Vediamo se in extremis riusciamo a recuperarli, ma sarà dura».

I biancorossi però non vogliono mollare, fanno gruppo e continuano a lavorare al massimo. L’obiettivo della salvezza è ovviamente ancora lì, tutto da conquistare e c’è grande unione nel gruppo. «Partita difficile,» commenta Monesi «il Bagnolo è una squadra tosta, che viene dal risultato negativo in casa dell’ultima giornata che la farà arrivare al Flaminio con ancora più fame del solito. Noi giocheremo con il coltello tra i denti, abbiamo fame di punti».

Infine, il tecnico romagnolo conclude: «Veniamo da un prestazioni incoraggianti, ci manca la vittoria. Dobbiamo conquistarla».

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com