Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

WEEKEND 23-24-25/02/2018: RISULTATI DEL CALCIO A CINQUE RIMINI.COM

WEEKEND 23-24-25/02/2018: RISULTATI DEL CALCIO A CINQUE RIMINI.COM

25/02/2018
Venerdì 23
  • Allievi: recupero 9a giornata Campionato regionale allievi. 
CALCIO A CINQUE RIMINI.COM                7
FOSSOLO 76 CALCIO                                 6
 
CONVOCATI: Gemmani, Fantini, Tosi, Fonti, Mini, Muaremi, Sanese, Boldrini, Diongue, Floris, Pesaresi. All.: Carta
RETI RIMINI.COM: 2 gol Diongue, Floris e Sanese, 1 gol Fantini.
 
Grandissima vittoria dei giovani di mister Spada, allenati giusto per l’occasione dal tecnico della Juniores Daniel Carta. Risultato un po’ bugiardo per quello che si è visto realmente in campo. Il Rimini.com ha dato una buonissima dimostrazione di futsal, giocando sempre a due tocchi e trasmettendo velocemente il pallone. Tecnicamente perfetti in attacco, mentre un po’ pasticcioni in difesa. Il primo tempo si è chiuso 3-2 per gli ospiti, ma nella ripresa la reazione dei romagnoli è stata veemente. Nel giro di pochi minuti i biancorossi ne segnano addirittura quattro, mostrando una grandissima capacità di palleggio. Insomma, il folto weekend degli allievi non poteva iniziare meglio di così.
 
Sabato 24
  • Prima squadra: 20a giornata Campiona Serie C1. 
CALCIO A CINQUE RIMINI.COM                 4
FUTSAL PONTE RODONI                            1
 
CALCIO A CINQUE RIMINI.COM: Ciappini, Lo Giudice, Moretti, Sabir, Timpani, Canducci, Gasperoni, Manuel, Gianni, Muratori, Ercolani, Vitali.
All.: Germondari.
FUTSAL PONTE RODONI: Caccavale, Loberti, Bottoni, Beltrami, Scabello, Gulinati, Benatti, Laghbira, Casari, Balboni, Cristofori, Wakib.
All.: Folchi.
RETI: 26' pt Benatti (P), 30' pt Canducci (R), 19' st Timpani (R), 21' st Muratori (R), 30’ st Canducci (R).
 
Domenica 25
  • Juniores: 18a giornata Campionato regionale juniores. 
CALCIO A CINQUE RIMINI.COM                     3
FUTSAL RAVENNA                                         11
 
CONVOCATI: Fucci, Adou, Tamburini, Minio, Righetti, Tosi. All. Melucci.
RETI RIMINI.COM: 3 gol Adou.
 
Brutta sconfitta per i ragazzi della juniores. Partita a senso unico per il Ravenna, anche a causa delle numerosissime assenza alle quali il mister ha dovuto far fronte. Il primo tempo è un tiro al bersaglio che si chiude addirittura 7-0 in favore degli ospiti. La seconda frazione vede i biancorossi reagire, almeno parzialmente, e trovare la via del gol per tre volte. Ma nonostante un gioco maggiormente grintoso e pericoloso, le corte rotazioni portano ad una precoce stanchezza che lascia nuovamente la partita in mano agli avversari. I quattro gol finali e del definitivo 11-3 arrivano più per errori individuali e/o di squadra che per meriti del Ravenna, tuttavia il risultato finale è più che giusto.
  • Allievi: 10a giornata Campionato regionale allievi. 
CALCIO A CINQUE RIMINI.COM                  4
IMOLESE CALCIO                                         2            
 
CONVOCATI: Gemmani, Canarecci, Fonti, Mini, Muaremi, Sanese, Diongue, Floris, Pesaresi. All.: Spada.
RETI RIMINI.COM: 3 gol Diongue, 1 gol Floris.
 
Incontro emozionante quello andato in scena tra i giovani di mister Spada e l’Imolese prima in classifica. Partita tutto sommato giocata alla pari dalle due formazioni, ma nel finale i piccoli biancorossi riescono a trovare la zampata giusta, e a portarsi a casa tre punti che danno tante motivazioni e speranze in vista del futuro. Primo tempo a forti tinte biancorosse, che finisce sul parziale di 1-0 ma che in realtà vede gli allievi sprecare molte occasioni da gol. La seconda parte di gara è molto più equilibrata. Il Rimini.com viene raggiunto per ben due volte, ma nei minuti finali i romagnoli reagiscono trovando prima la terza rete e poi la quarta del definitivo 4-2. Nel complesso i ragazzi del tecnico romagnolo hanno dimostrato grande maturità e una buonissima organizzazione di gioco, con un Diongue in forma smagliante.
 
Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a Cinque Rimini.com