Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986
30 anni di Futsal

WEEKEND 10-11-12/03/2018: RISULTATI DEL CALCIO A CINQUE RIMINI.COM

WEEKEND 10-11-12/03/2018: RISULTATI DEL CALCIO A CINQUE RIMINI.COM

13/03/2018
Sabato 10
  • Prima squadra: 22a giornata Campionato Serie C1. 
CALCIO A CINQUE RIMINI.COM                    5
BARACCALUGA                                              1
 
CALCIO A CINQUE RIMINI.COM: Ciappini, Moretti, Sabir, Canducci, Moroni, Gasperoni, Timpani, Ercolani, Oe, Muratori, Floris, Gianni. All.: Germondari.
BARACCALUGA: Molinari, Tinelli, Di Spirito, Giardino, Maldarella, Martucci, De Freitas, Aggravio, Miano, Martino, Catalano, Buci. All.: Muraca.
RETI: 13' pt Moroni (R), 26' pt Timpani (R), 28' pt Di Spirito (B), 30' pt Muratori (R), 6' st Timpani (R), 23' st Timpani (R).

Domenica 11
  • Allievi: 12a giornata Campionato regionale allievi. 
CALCIO A CINQUE RIMINI.COM                    3
CEISA GATTEO CALCIO A 5                          6
 
CONVOCATI: Gemmani, Canarecci, Fonti, Mini, Muaremi, Sanese, Boldrini, Diongue, Fantini, Tosi. All.: Spada.
RETI RIMINI.COM: 3 gol Floris.
 
Pericoloso passo indietro per i ragazzi degli allievi, sia in termini di risultato che di prestazione. I ragazzi allenati da Massimiliano Spada interrompono così a cinque la striscia di vittorie consecutive. Molto probabilmente si tratta del più classico dei passaggi a vuoto, ma le dinamiche con le quali si è arrivati al risultato finale sono, comunque sia, preoccupanti. I giovani biancorossi hanno giocato spesso individualmente, coinvolgendo poco i propri compagni di squadra, intestardendosi eccessivamente nel voler fare tutto da soli. Poco movimento in campo e giro palla prevedibile, oltre ad una difesa disattenta e poco organizzata. I ragazzi di mister Spada riposeranno questo fine settimana e, questo turno di stop, potrebbe rivelarsi rigenerante, dal punto di vista fisico e mentale.

Lunedì 12
  • Juniores: recupero 17a giornata Campionato regionale juniores. 
ATLETICO SANTARCANGELO                     3
CALCIO A CINQUE RIMINI.COM                  7
 
CONVOCATI: Fucci, Fantini, Adou, Floris, Diongue, Tosi, Canarecci, Lombardi. All.: Carta.
RETI RIMINI.COM: 2 gol Floris e Lombardi, 1 gol Adou, Diongue e Tosi.
 
Ottima vittoria ed eccellente prestazione per i ragazzi allenati da Daniel Carta. Il mister romagnolo aveva chiesto una reazione ai suoi dopo la débâcle dell’ultima giornata di campionato, persa per 11-3 contro il Ravenna tra le mura amiche del Flaminio. Il gioco dei biancorossi è spumeggiante: movimenti corretti e tempestivi, trasmissione del pallone veloce e sempre a due tocchi. I gol dei padroni di casa sono arrivati sempre per distrazioni in fase difensiva dei riminesi, o per mancanza di determinazione una volta acquisito un certo margine di vantaggio. Da sottolineare l’ottima prestazione di Fucci, autore di alcune parate clamorose, così come la partita di Lombardi che ha segnato i suoi primi due gol in maglia biancorossa.
 
Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a Cinque Rimini.com