Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

LA JUNIORES TORNA IN CAMPO: PRIMO TURNO DI COPPA

LA JUNIORES TORNA IN CAMPO: PRIMO TURNO DI COPPA

16/04/2018
  • Juniores: Primo turno di Coppa regionale juniores, Calcio a Cinque Rimini.com – Solaris Viserba, PalaFlaminio (RN) alle ore 21. 
Ritornano in campo i giovani ragazzi allenati da mister Carta. Al via la Coppa regionale juniores, che vedrà i biancorossi impegnati inizialmente in tre partite. Il gruppo che vedrà protagonista la squadra riminese, si completa con l’avversario di giornata – il Solaris Viserba –, l’Atletico Santarcangelo e La Fiorita. I giovani futsalero biancorossi incontreranno gli avversari proprio in questa sequenza: questa sera il Viserba, il 6 maggio il Santarcangelo, mentre La Fiorita il 13 maggio. I gironi presenti nella competizione sono in tutto cinque. Al turno successivo passeranno le prime di ogni girone, più le migliori tre seconde.
Questo torneo sarà un’ottima occasione per far giocare e crescere anche i ragazzi che durante l’annata sono stati protagonisti con gli allievi. Dunque, si preannunciano tre esami tosti che i ragazzi dovranno superare al meglio. Non tanto per il risultati, ma per dimostrare come i segnali positivi intravisti durante la stagione siano confermati, e per migliorare ulteriormente sia dal punto di vista caratteriale che tecnico.
Ecco la lista dei convocati: Fucci, Fantini, Canarecci, Fonti, Sanese, Muaremi, Righetti, Lombardi, Tosi, Diongue, Floris, Gemmani.
 
Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a Cinque Rimini.com