Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

IL RIMINI.COM VA A SANTARCANGELO PER IL SECONDO TURNO DI COPPA

IL RIMINI.COM VA A SANTARCANGELO PER IL SECONDO TURNO DI COPPA

05/05/2018
  • Juniores: Secondo turno di Coppa regionale Juniores, Atletico Santarcangelo – Calcio a Cinque Rimini.com, stadio “V. Mazzola”, Santarcangelo di Romagna (RN), domenica 6 maggio alle ore 10:30. 
Si tornano ad accendere i riflettori sui giovani allenati da mister Daniel Carta, impegnati nella mattinata di domani contro il Santarcangelo. La partita potrebbe rivelarsi ancora più importante di quello che è già in partenza. Difatti, nel caso in cui i biancorossi portassero a casa i tre punti, il passaggio al prossimo turno diventerebbe certo, così come la prima posizione nel girone. Tuttavia, il passaggio alla fase successiva con un turno di anticipo deve dare ulteriori motivazioni ai romagnoli, ma non deve assolutamente diventare un’ossessione. La cosa più importante per questi ragazzi continua ad essere la necessità di proseguire nel percorso di crescita. È maggiormente significante la prestazione che il risultato.
Ancora una volta, saranno protagonisti i ragazzi che durante l’anno sono stati nelle fila degli allievi. Notizia che riempie di orgoglio la società e immette ulteriore entusiasmo nel progetto che il Calcio a Cinque Rimini.com sta intraprendendo con il settore giovanile.
La lista dei convocati: Fucci, Gemmani, Fantini, Lombardi, Tamburini, Canarecci, Floris, Fonti, Diongue, Muaremi, Mini, Adou.
 
Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a Cinque Rimini.com