Associazione Calcio a Cinque Rimini
Fondata nel 1986

ALLIEVI E JUNIORES SI RENDONO PROTAGONISTI DI PRESTAZIONI IMPORTANTI

ALLIEVI E JUNIORES SI RENDONO PROTAGONISTI DI PRESTAZIONI IMPORTANTI

15/05/2018
  • Juniores: Terzo turno di Coppa regionale juniores. 
CALCIO A CINQUE RIMINI.COM                  8
LA FIORITA                                                     4
 
CONVOCATI RIMINI.COM: Adou, Diongue, Floris, Tamburini, Gemmani, Muaremi, Fonti, Mini, Canarecci, Senese, Lombardi.
RETI RIMINI.COM: 3 gol Floris, 2 gol Diongue e Adou.
 
Grandissima vittoria per la juniores nell’ultima partita del girone. I biancorossi di mister Carta chiudono così al secondo posto in attesa di capire se sono fra le migliori tre seconde, in base ai risultati delle altre partecipanti.
In questa grande occasione hanno trovato spazio anche quei ragazzi che durante la stagione di campionato e della coppa, non sono riusciti spesso a dimostrare il proprio valore. Il successo è stato ampiamente meritato, come dimostra una partita dominata dal primo all’ultimo minuto. Le reti avversarie sono arrivate più che altro per via di errori dovuti a disattenzioni dei meno impiegati o dei più giovani. Il gioco dei biancorossi ha mostrato ancora una volta ampi miglioramenti, con i ragazzi protagonisti di ottimi scambi e situazioni offensive pericolose.
Se i risultati delle altre squadre impegnate nel tornei saranno positivi, il Rimini.com continuerà ad essere protagonista in questa stagione. Non resta altro che aspettare, vedere e nel frattempo continuare a rimanere pronti.
 
  • Allievi: Quarti di finale di Coppa regionale allievi. 
NEW TEAM FERRARA                                    11
CALCIO A CINQUE RIMINI.COM                     4
 
CONVOCATI RIMINI.COM: GEMMANI, CANARECCI, MUAREMI, DIONGUE, FLORIS.
RETI RIMINI.COM: 4 gol Floris.
 
Finisce con una sconfitta a testa altissima il viaggio in questa edizione di Coppa per i giovani biancorossi. Grandissima prestazione da parte dei cinque «gladiatori» – come li ha definiti il Presidente Mulazzani – che non si sono mai assolutamente dimostrati intimoriti nell’affrontare una squadrone come quello ferrarese. Fatali i primi minuti del secondo tempo, dove la stanchezza nei biancorossi si è fatta sentire particolarmente e la qualità degli estensi è uscita fuori vigorosamente.
Ultima tappa dunque per gli allievi di mister Spada, per l’occasione allenati da Daniel Carta, che escono fuori da questa manifestazione con onore. In generale, è stata un’annata dove i biancorossi hanno dimostrato tantissimi miglioramenti e per il futuro le aspettative possono essere più che rosee.
 
Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a Cinque Rimini.com